Un corteo di “Bonobi per la vita” ha depositato nel cimitero di Monopoli gli scarti di rifiuti Speciali ospedalieri composti da materiale abortivo rappresentato da liquido amniotico e corion:

Nasce il cimitero degli embrioni e dei feti a Monopoli. Una lapide con su scritto “Cimitero per bambini mai nati”. Una processione con i feti e gli embrioni, racchiusi in scatole bianche per i seppellimenti. Si è svolta così una cerimonia di inaugurazione a Monopoli gestita dal “Movimento per la vita”. All’inaugurazione, insieme a una decina di persone, anche l’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Campanelli.La direzione dell’ospedale si è dissociata dalla macabra cerimonia (Repubblica del 1-03-2013).

La cerimonia si è svolta in presenza del capo branco degli oranghi, un coro composto da scimmie urlatrici ha intonato un inno alla gioia.

HU HU HU HU HU HU HU !!!!!!!!!!!!!!!

Il governatore della città delle scimmie ha espresso il suo consenso alla manifestazione.

Le Memori Domini laiche e i mandrilli preti masturbatori hanno fatto richiesta anche loro di uno spazio per gli ovuli non fecondati e gli spermatozoi degli adolescenti attenzionati.

La città delle scimmie prega.

I cercopitechi “savantes” si sono ritirati in conclave in attesa che lo spirito-santo illumini il loro sopito cervello.

Dalla città delle scimmie 3-03-2013

NO COPY

A. Montanaro

Vai alla barra degli strumenti