Antica e oscura cospirazione della moralità altrui, assembramenti family-day scimmiottano l’Isis nella ferrea legge di un califfato de-noialtri. Non sono che gli ultimi scampoli scongelati dell’oscurantismo e questa volta il nemico da abbattere è il gender.

E’ la contro-rivoluzione dei sedentari, che dopo avere anestetizzato i cervelli invadono studi televisivi e scranni parlamentari in difesa delle proprie convinzioni paleolitiche, con cialtroneggiamenti in teorie codarde per allietare le vedove di “Vrindavan”.

Corpi in espansione smarriti in ambienti post-industriali, grassi in accumulo, obesi per necessità di antica fame sessuale. La felicità come vergogna, in mezzo a tanta miseria. Chiusi in gabbie d’agonia si cade nell’umanità inutile, nella superflua necessità della vita. Così si consuma nel deserto di senso, dove disseppellire l’angoscia del nulla.

Stati d’animo senza tempo, ospiti inquietanti delle depressioni che spezzano le corazze dell’ipocrisia. Folli giovanili attraversano i deserti del disagio senza ottenere risposte. Parcheggiati ovunque, vittime del proprio disagio.

Frange di casapoundisti trovano spazio nelle corali razziste, a rispolverare il vecchio armamentario di stampo nazista, mentre il Titanic Europa affonda nello sterco dell’economia finanziaria e l’antica Ellenia si erge orgogliosa nel tentativo di difesa dell’ultima umanità.

Accomunati nell’egoismo della ricchezza a scapito dei popoli indifesi d’Africa, sono tutti lì i rappresentanti del nuovo ordine mondiale, decisi a sterminare popoli in un nuovo colonialismo. F. M. I., Banca mondiale, Emergent, piazzate ai primi posti nell’esproprio di terre di contadini senza diritti. Sono i principali colpevoli dell’espulsione di intere popolazioni africane. Questa catastrofe cercata, pianificata dall’un per cento dell’intera popolazione mondiale non sarà salvata con armi di distruzione.

L’Armageddon finale travolgerà tutto e chiuderà la partita.

 

A. Montanaro

Vai alla barra degli strumenti