Il cadavere della “Stepchild Adoption” trovato nell’area dell’oltre Tevere presenta segni evidenti di tradimenti. Gli assassini sono stati identificati nel Parlamento italiano, parlamentari di area catto-dem-pasdaran con l’ambigua complicità dei pentastellati.

“Questi i fatti”

Nella “Carta dei diritti” dell’Unione europea, l’articolo 21 vieta ogni discriminazione sulla base dell’orientamento sessuale; l’articolo 9 ha cancellato il requisito della diversità sessuale per il matrimonio e per ogni forma di organizzazione familiare.

Per questo l’Europa ci ha chiesto una legge.

In Italia sono migliaia i cittadini e le cittadine che convivono con bambini di un membro di queste unioni. Si chiedeva semplicemente il loro riconoscimento.

Questo semplice diritto, ai bambini, è stato negato.

Il Vaticano è il primo mandante dell’assassinio, attraverso i suoi Imam Ruini-Bagnasco-Cei e attraverso le truppe cammellate in parlamento, che di fatto hanno stoppato la legge, svuotandola dei suoi contenuti più importanti.

Abbiamo ascoltato nei format più diversi le patetiche argomentazioni senza senso di questi uomini che si sono piegati al diktat del Vaticano, messe lì per nascondere la propria vigliaccheria.

Ancora una volta la chiesa italiana interferisce pesantemente nella società, per farla arretrare negli anni bui del medioevo. Negandoci il progresso di civiltà.

Mentre si affossa la legge Cirinnà svuotandola dei suoi contenuti più importanti, il Tribunale dei diritti europeo condanna l’Italia per il sequestro di Abu Omar. Se si facesse ricorso contro la legge Cirinnà, probabilmente, anche in questo caso saremmo condannati. Classificandoci come la nazione delle molteplici figuracce internazionali. Noi invece, ostinatamente, continuiamo su questa strada di inciviltà.

Spero solo che le famiglie arcobaleno si rifiutino di avvalersi di questa non-legge. E’ più dignitoso il rifiuto di una falsa libertà, che l’accettazione della morale cattolica.

Ancora una volta la Chiesa l’ha spuntata, ma non per molto.

Un giorno si avvererà la profezia del fondatore del MOCOVA, Don Franco Ratti (morto per volontà propria). La fine del cattolicesimo avverrà quando l’ultimo Papa andrà in esilio a Gerusalemme.

Spero che, prima che ciò avvenga, chieda scusa ai cittadini e alle cittadine italiane per i tanti soprusi che hanno dovuto subire. Come ha fatto Bergoglio nella visita in Messico. Adesso dovrebbe toccare a noi!

 

A. Montanaro

Image: ‘Teddy bullet

Teddy bullet

Found on flickrcc.net

 

Vai alla barra degli strumenti